Carnaroli
163
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-163,stockholm-core-2.0.5,select-theme-ver-6.4,ajax_fade,page_not_loaded,paspartu_enabled,menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
CARNAROLI
Riso di eccellenza

Qualità garantita, ideale per risotti

Il nostro riso Carnaroli è ideale per le preparazioni di risotti di eccellenza, secondo la tradizione italiana. Versatile anche per la cottura al vapore o bollito, apprezzato per la sua tenuta alla cottura.

RISO CARNAROLI garanzia di qualità e tenuta alla cottura

Il riso Carnaroli è l’ingrediente di riferimento per risotti di qualità, associa infatti il gusto e la perfetta tenuta alla cottura.
La qualità parte dal campo, la grande esperienza agronomica e la cura delle singole risaie permettono di ottimizzare le tecniche allo scopo avere le migliori condizioni possibili per la crescita e la maturazione del riso. Il nostro percorso prosegue nella selezione del riso che assicura elevata omogeneità del prodotto. La lavorazione, ottimizzata per questa specifica varietà, completa il percorso che massimizza le peculiarità di questa varietà in termini di cottura e di gusto.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

FORMATI DISPONIBILI